Pareti Attrezzate In Cartongesso

Nell’arredare la propria casa, l’utilizzo di pareti attrezzate in cartongesso è la soluzione ideale per unire funzionalità e stile. Ciò consente di creare nuovi spazi: ad esempio, le pareti di cartongesso possono essere trasformate in pratici divisori tra la camera e la cabina armadio, oppure possono essere utilizzate come appoggio per mensole o altri accessorri. Tale espediente può essere utilizzato anche da chi vuole rinnovare l’ambiente, dando dinamicità e vivacità alla casa.

 

16807828_10206329522437004_7071540309086429981_n

Le pareti attrezzate in cartongesso possono essere utilizzate anche per i parapetti ad uso interno, da posizionare accanto alle scale per renderle più sicure ed agibili. Con il cartongesso, inoltre, si possono costruire mobili e complementi d’arredo, utili angoli nei quali riporre in maniera ordinata oggetti vari.

I pannelli in cartongesso sono di tipo standard, oppure idrorepellenti, ignifughi per interni ed esterni.

Vani chiusi o divisori per separare ambienti vicini, si adattano a qualsiasi spazio e a qualunque necessità, rivelandosi uno strumento utile per la suddivisione degli spazi ed il recupero di abitabilità.

Torna alla home page

Annunci