Illuminazione a controsoffitto

Edile Cartongesso Milano realizza controsoffitti in cartongesso.

E’ una moderna abitudine che permette di modificare l’altezza di un locale attraverso  l’installazione di pannelli in cartongesso.

Ciò permette di creare vani ed angoli per riporre componenti funzionali come per esempio gli impianti elettrici per l’illuminazione.

Le moderne regole di design stanno eliminando i tradizionali dispositivi per la luce come lampadari e plafoniere: vanno di moda i faretti, i tubi e le strisce al led.

Elementi eleganti e minimalisti, che diffondono una luce sana, che risulta riposante per gli occhi e comunque intensa, a bassa diffusione di raggi ultravioletti, quelli che provocano l’affaticamento della vista.
Il controsoffitto è anche utilizzato per poter inserire queste soluzioni illuminanti di ultima generazione, tecnologiche e moderne, ottenendo la desiderata luminosità senza avere lampade in vista.

E’ come se il soffitto generasse luce in proprio, diffondendo la luce in maniera  omogenea ed intensa

Spesso i lampadari rovinano l’estetica di una stanza anziché valorizzarne il design.

E’ una scelta consigliabile per l’arredamento della propria casa, per coloro che hanno uno stile giovane ed attuale, secondo i dettami dell’ultima moda.

Il controsoffitto illuminato a led ricorda uno stile tecnologico e all’avanguardia : è perfetto per gli uffici, gli ambienti commerciali e i negozi.

L’illuminazione a led ha consumi ridotti rispetto ai sistemi tradizionali e perciò permette un notevole risparmio in bolletta e una riduzione di inquinamento.

Inoltre la luce a led non crea calore; non modifica la qualità dell’aria né la rende troppo secca, come succede con le vecchie lampadine,.

Un impianto di illuminazione a led nel controsoffitto è una soluzione d’arredo raffinata, elegante, economica, di grande design e di ottima praticità.

Il lavoro sia fatto però da uno staff di persone competenti: i nostri operai specializzati in sanno consigliare i faretti ideali per l’ambiente e sanno posizionarli per ottenere una perfetta illuminazione con un design che può apparire sulla copertina di una rivista di arredamento.

Annunci